Select Your Country or Region
Invia
Covid 19 - Centro risorse

Il nuovo Customer Experience Center di Getinge a Francoforte, Germania

Getinge aprirà un Customer Experience Center a Francoforte, in Germania. L'iniziativa è parte integrante dell'impegno dell'azienda per interagire con i clienti e la società in generale ed essere loro di continuo supporto.

"Durante la pandemia di COVID-19 abbiamo sviluppato diversi nuovi metodi per interagire virtualmente con i nostri clienti", afferma Carsten Blecker, Chief Commercial Officer di Getinge. "Tuttavia, prevediamo la necessità di continuare a essere accessibili e vicini ai nostri clienti internazionali anche una volta superata la pandemia. È per questo che abbiamo deciso di creare un Centro clienti europeo, dove poter esporre i nostri prodotti e soluzioni, offrire formazione e scambiare conoscenze e idee".

Il nuovo Customer Experience Center sarà ubicato ai Gateway Gardens di Francoforte e sostituirà quello attuale di Rastatt, Germania. La location, un centro conosciuto a livello globale, è stata scelta perché offre un facile accesso ai clienti sia tedeschi che internazionali.

"Stimiamo che negli anni migliaia di clienti e di altri ospiti abbiano visitato il nostro attuale Customer Experience Center di Rastatt", continua Carsten. "Siamo molto orgogliosi della nostra esperienza a Rastatt e anche di come il Customer Experience Center abbia funzionato e si sia sviluppato nel corso degli anni. Ora concentreremo le nostre attività a Rastatt sui tavoli operatori e sui prodotti hardware cardiopolmonari, e per questo il trasferimento è per noi un passo naturale".

Prevediamo di aprire il nuovo Customer Experience Center di Francoforte alla fine del 2021. Per tutti i clienti Getinge, l'azienda offre anche una visita al Getinge Virtual Hospital. Link:

Step inside our Getinge Experience Center

Getinge Experience Centers