Seleziona la regione
Invia

Iscriviti al nostro feed di notizie

Sottoscrivere

Una domanda?

28/03/2024
Inspiring Leadership

La leadership in un'azienda si riferisce alla capacità di un individuo di guidare, ispirare e motivare gli altri membri del team verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Una buona leadership è fondamentale per il successo di un'azienda in quanto permette di creare un ambiente di lavoro positivo, favorire la collaborazione tra i dipendenti e stimolare l'innovazione.

22/03/2024
Un secolo e oltre con Getinge nel settore medicale

In occasione dei 120 anni di attività pionieristica nel settore sanitario, Getinge riflette sul suo percorso in questo ambito. Con una forte attenzione al miglioramento continuo e all'innovazione, l'azienda globale del settore medicale si impegna a rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato sanitario insieme a clienti e partner.

06/02/2024
Un gemello virtuale per i ventilatori Getinge

Oggi, i ventilatori Servo di Getinge ricevono una spinta verso il futuro. Con il lancio di Servo TwinView, e équipe mediche possono accedere ai dati dei ventilatori e analizzarli quasi in tempo reale, senza dover entrare nell'ambiente delicato dell'unità di terapia intensive (ICU).

06/10/2023
Gli obiettivi emission zero di Getinge approvati dall'SBTi

Il Target Validation Team dell'SBTi annuncia oggi che gli obiettivi a breve e lungo termine di Getinge sono allineati con i percorsi di mitigazione di 1,5°C dell'SBTi per raggiungere l’impatto zero entro il 2050 o prima. In questo modo, Getinge si impegna a raggiungere l'azzeramento delle emissioni di gas a effetto serra in tutta la catena del valore entro il 2050, partendo da un anno di riferimento il 2021.

24/07/2023
Il Progetto Get in Clients

Preparare le nostre persone per un mondo in continua evoluzione

29/06/2023
Inaugurato un nuovo blocco operatorio ed emodinamica per migliorare il livello di cura in Italia

Recentemente sono stati inaugurati il nuovo blocco operatorio e le nuove sale di emodinamica presso L’Ospedale del Cuore Fondazione Monasterio di Massa.  L'installazione all'avanguardia supporterà il personale dell'ospedale nella sua ambizione di ottenere risultati migliori per i pazienti. Fondazione Monasterio, infatti, è il primo centro in Italia per procedure interventistiche cardiologiche ed è da sempre in prima linea nell’innovazione in sanità.

Press Contacts

Jeanette Hedén Carlsson

EVP Communication & Academy
Phone: +46 10 335 1003

Newsroom2

Prefer to contact us online

Click below to fill in the appropriate form. We will be in touch shortly.

Are you looking for

Getinge Hybrid OR

Image Gallery

Diverse picture format made available for press article purpose

Man and woman looking a something together

All you need to know about Getinge a one glance

Cardiosave

Urgent Medical Device Correction

Voluntary Urgent Medical Device Field Correction for the CARDIOSAVE intra-aortic balloon pump (IABP)

Don't miss anything

Click on the icons and follow us!