Seleziona la regione
Invia

Un gemello virtuale per i ventilatori Getinge

Oggi, i ventilatori Servo di Getinge ricevono una spinta verso il futuro. Con il lancio di Servo TwinView, e équipe mediche possono accedere ai dati dei ventilatori e analizzarli quasi in tempo reale, senza dover entrare nell'ambiente delicato dell'unità di terapia intensive (ICU).

Obraz zawierający tekst, osoba, ubrania, Praca

Opis wygenerowany automatycznie

Poiché il settore sanitario è sottoposto a crescenti richieste e sfide in continua evoluzione, vi è una crescente necessità di soluzioni digitali innovative, che offrano modi scalabili ed efficienti per migliorare l'assistenza ai pazienti. Per rispondere alle complessità del moderno panorama sanitario, l'azienda globale di tecnologia medica Getinge continua a privilegiare lo sviluppo e la fornitura di soluzioni digitali all'avanguardia, oltre ad aggiungere funzionalità digitali ai prodotti esistenti.

"Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta di soluzioni digitali per supportare e migliorare i flussi di lavoro in terapia intensiva", afferma Elin Frostehav, Presidente di Acute Care Therapies presso Getinge. "La nostra ultima innovazione, Servo TwinView, è un gemello virtuale dei nostri rinomati ventilatori e i primi a trarne vantaggio sono i modelli Servo-u e Servo-n. Servo TwinView fornisce al personale medico una visualizzazione quasi in tempo reale dei dati sullo schermo del ventilatore, senza dover accedere al ventilatore effettivo in terapia intensiva."

Mentre visualizzano i dati del ventilatore da remoto, gli esperti possono fornire una seconda opinione e supportare il personale che lavora all'interno dell'UTI.

"L'unità di terapia intensiva è un ambiente vulnerabile in cui i pazienti sono spesso gravemente malati, si riprendono da interventi chirurgici importanti, soffrono di insufficienza d'organo, gravi traumi o devono affrontare altre problematiche mediche complesse. Con Servo TwinView è possibile seguire le terapie senza disturbare questi pazienti e i loro parenti, spiega Cecilia Sjöstedt, Vicepresidente di Critical Care presso Getinge. "Consente agli ospedali di aumentare l'efficacia delle routine quotidiane come il passaggio di consegne, supportando l'onboarding e la formazione lontano dalla stanza del paziente, migliorando potenzialmente il flusso di lavoro e risparmiando tempo e costose risorse cliniche."

Un ampio studio preliminare, che includeva il coinvolgimento dell'utente finale, ha fornito a Getinge un prezioso contributo per lo sviluppo di Servo TwinView. Abbiamo posto particolare attenzione alla semplificazione della condivisione delle informazioni e alla possibilità di visualizzare e analizzare i dati su computer, smartphone e tablet in modo sicuro.

"Questo gemello virtuale del ventilatore fisico è connesso tramite Wi-Fi e i dati vengono gestiti in base alle politiche del singolo ospedale. La sicurezza informatica du questa soluzione è stata oggetto di un'attenta ottimizzazione", afferma Elin. "Ci auguriamo che Servo TwinView si riveli un ottimo strumento per molti ospedali in tutto il mondo, aiutandoli nel loro percorso di trasformazione digitale."

Scopri Servo TwinView di Getinge >>

Per saperne di più sui ventilatori Servo di Getinge >>

Questo testo è destinato a un pubblico al di fuori degli Stati Uniti.

Per la disponibilità sul mercato di Servo TwinView, contattare il rappresentante di vendita Getinge locale.